Boffalora sopra Ticino: tutto pronto per la festa da la Sucia, si parte venerdì 6 settembre con l’illuminazione del Naviglio

Eventi per tutti fino al 15 settembre

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Conto alla rovescia per la festa da la Sucia a Boffalora sopra Ticino giunta alla 47esima edizione. L’evento, in agenda dal 6 al 15 settembre, prevede eventi per tutti i gusti come sempre. Venerdì 13 settembre musica dal vivo con gli American College, sabato 14 settembre Notte Bianca, street food e musica dal vivo con i The Mc chicken show, domenica 15 mercatini della Sucia , fuochi, musica dal vivo e Gamba de Legn. Sarà possibile navigare sul Naviglio Grande e ammirare i bellissimi colori all’altezza del ponte sul Naviglio. Da segnalare, soprattutto, la notte bianca di sabato 14 dalle 19 alla una di notte con mercatini, musica, street food e spettacoli sotto le stelle e cene organizzate dalle associazioni di Boffalora.

Si parte venerdì 6 alle 21.30 in piazza IV Giugno con l’inaugurazione dell’illuminazione scenografica sul Naviglio. Sabato 7 alle 21 nella piazza don Marco Longhi via privata Paolo VI concerto del corpo musicale Boffalorese e banda filarmonica di Oleggio. Domenica mattina 8 settembre gara di pesca sportiva al parco della fuleta, dalle 10 in piazza IV Giugno laboratorio per bambini, nel pomeriggio esposizione di automezzi dei vigili del fuoco di Magenta, alle 20.30 baby dance e animazione in piazza IV Giugno.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner