Boffalora sopra Ticino, elezioni: Sabina Doniselli scrive ai boffaloresi

Dopo cinque anni ecco le ragioni che portano il sindaco uscente a ricandidarsi per un ulteriore quinquennio.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ha scritto ai boffaloresi il sindaco uscente Saboina Doniselli. Una lettera nella quale spiega le proprie ragioni che l’hanno portata a candidarsi per un ulteriore quinquennio:

Cari Boffaloresi,
Desidero annunciare ufficialmente la mia ricandidatura per le elezioni amministrative del 8 e 9 giugno 2024, per il rinnovo della carica di Sindaco di Boffalora sopra Ticino. La mia decisione di propormi nuovamente come vostro Sindaco è fortemente motivata dal fatto che è doveroso rispondere e dar seguito agli impegni presi nel mandato in fase di conclusione e dall’intento di proseguire il servizio alla nostra comunità con maggior competenza ed esperienza, ma sempre con l’entusiasmo e l’amore per Boffalora che hanno contraddistinto questi anni. Ricevo il pieno sostegno dell’intera coalizione di centro-destra, alla guida di Boffalora negli ultimi quindici anni, avvalendomi di una squadra composta da figure di comprovata esperienza nell’amministrazione del nostro comune, da Boffaloresi di grande professionalità e da giovani intraprendenti.
In questi cinque anni mi sono messa a disposizione, insieme alla mia squadra, con umiltà e spirito di servizio: ho lasciato aperta la porta a tutti, con la consapevolezza di non avere la possibilità e la facoltà di risolvere tutte le problematiche, ma con la speranza di aver apportato soluzioni concrete e trasmesso umanità ascoltando chi si è rivolto a me.

La passione, la dedizione e la determinazione hanno guidato il mio agire e continueranno a farlo con rinnovata energia e tenacia negli anni a venire. Il mio impegno in questi anni è stato totale, e ho potuto confermare che, anche ricoprendo una carica istituzionale, si possono fare grandi cose anche attraverso i gesti più semplici. È stata una conferma che la scelta di servire è stata quella giusta, perché sono i valori in cui crediamo a fare la differenza.
La mia ricandidatura è il risultato di un quinquennio di lavoro svolto con dedizione e sacrificio, in tempi difficili come quelli della pandemia, durante i quali l’Amministrazione è stata un punto di riferimento fondamentale per la cittadinanza. Ho gestito con massimo impegno ogni situazione, facendo scelte responsabili e portando avanti il nostro programma con interventi significativi, alcuni dei quali sono già una realtà e altri in fase di completamento.
Grazie al dialogo costante con la nostra comunità, nelle sue molteplici espressioni sociali, culturali ed economiche, stiamo affinando le linee programmatiche per il prossimo quinquennio, che verranno dettagliate nelle prossime settimane di campagna elettorale.
Chiedo a ciascuno di voi di continuare a sostenermi e di condividere le vostre esigenze, affinché possiamo andare avanti insieme.
CON VALORI SOLIDI, IDEE CHIARE E PROGETTI CONCRETI… ANDIAMO AVANTI!!
Sabina Doniselli
Candidata Sindaco Elezioni Amministrative 2024

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner