Boffalora elezioni: Sabina Doniselli per il bis nel segno del buongoverno

Squadra rodata e qualche nuovo innesto nella inedita corsa solitaria

Europee, Lega Magenta: “Ancora una volta, ringraziamo i Magentini per l’importante sostegno”

"Desideriamo ringraziare anche questa volta i cittadini di Magenta per averci aiutato a confermare l'amica Isabella Tovaglieri all' Europarlamento", esordisce soddisfatto il Segretario locale...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Come purtroppo accade anche da altre parti, come Mesero o Ozzero, a Boffalora ci sarà dopo decenni una corsa solitaria alle elezioni dell’8 e 9 giugno. Come noto ormai da tempo sulle schede elettorali i boffaloresi troveranno solo il nome di Sabina Doniselli e il simbolo del centrodestra.

Il grande lavoro dei cinque anni trascorsi, con l’avvento di Vetropack e molto altro, avrebbe quasi certamente portato al bis del sindaco uscente. Il quale si è affidato a una squadra rodata, con tante conferme (i veterani Curzio Trezzani e Paolo Porta, i consolidati Luca Recrosio e Francesco Belloni) ed anche un discreto numero di novità.

Obiettivo necessario è raggiungere il quorum necessario alla riconferma, tuttavia il sindaco uscente è fiducioso e confida nel senso di responsabilità dei suoi concittadini. Le concomitanti elezioni europee, poi, dovrebbero aiutare.

Di certo il lavoro non è concluso: si lavora su molti altri fronti, i piani sono molteplici, le premesse per altri 5 anni di attivismo ci sono tutte. Ecco infine come si presenta la nuova squadra di Sabina Doniselli.

“Con grande entusiasmo annunciamo la squadra che supporterà Sabina Doniselli nella sua corsa alla carica di Sindaco di Boffalora. Una squadra valida selezionata con dedizione e si compone di:
✅ Persone con esperienza amministrativa che hanno già dimostrato le loro capacità nella gestione del nostro comune.
✅ Boffaloresi di grande professionalità
✅ Giovani dinamici, pronti a portare nuove idee e freschezza nell’amministrazione.
Tutti con tanta voglia di fare e che hanno a cuore Boffalora e Pontenuovo.

📜 Candidati a Consigliere:
Curzio Trezzani
Luca Recrosio
Barbara Rossi
Francesco Belloni
Paolo Porta
Fausto Samadello
Erika Pastori
Luca Marella
Veronica Parmigiani
Andrea Noè
Cristina Zoppellaro
Ernesto Cantoni

Crediamo fermamente che la nostra squadra sia una garanzia per il futuro di Boffalora e Pontenuovo, con valori solidi e idee chiare, pronta a impegnarsi con dedizione per il bene della nostra comunità”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner