― pubblicità ―

Dall'archivio:

Boffalora, Antichi Sapori e Cuor di Campagna: Mauro Contini e Manuela ‘dispensano’ bontà col loro nuovo negozio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
BOFFALORA Sono aperti da circa tre settimane ed è già un successo. A Boffalora, in via Garibaldi al civico 26, il vulcanico Mauro Contini e la ‘socia’ Manuela hanno (ri)aperto un’attività commerciale che sta ottenendo un forte riscontro. 
Cuor  di Campagna Antichi Sapori: questo il nome scelto per la loro nuova intrapresa.

Una panetteria, anzitutto, ma non solo: salumi, formaggi, frutta, verdura e ovviamente la gastronomia, ‘regno’ di Mauro e delle sue proverbiali doti da cuoco.

Piatti pronti, su ordinazione, gastronomia succulenta e di vario genere: da Mauro e Manuela, ogni giorno, i boffaloresi (e non solo) potranno trovare piatti sfiziosi, fatti con passione ed amore dalle mani di Mauro e serviti dalla professionalità e dalla cortesia di Manuela, che dietro il bancone ci sa davvero fare.

Mauro è un proverbuiale cuoco specializzato in piatti tipici lombardi (cassoeula, bruscitt, arrosti, brasati, polenta, risotti) ma anche molto altro: le sue ricette possono cambiare ogni giorno, se inoltre volete dei piatti particolari e su ordinazione… basta chiedere! Mauro ve li preparerà senza alcun problema.

E ovviamente non finisce qui: dopo la necessaria fare di rodaggio arriveranno anche delle novità, soprattutto per gli amanti della pizza… Quindi rimanete sintonizzati!

In un contesto nel quale il commercio ed i negozi di vicinato fanno sempre più fatica a mantenere alzara la saracinesca, per Boffalora ed il Magentino questa nuova apertura rappresenta sicuramente un’ottima notizia.

Cuor di Campagna Antichi Sapori è aperto da lunedì al sabato, in orario 8-13 e dalle 15.30 alle 19.30.

In bocca al lupo ragazzi!

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi