― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bià: mercoledì torna a riunirsi la commissione Urbanistica

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – La Commissione Consiliare II (Urbanistica, Edilizia, Lavori pubblici, Ecologia) è convocata Mercoledì 6 marzo 2019 alle 18.30, nella ex sala Consiliare di piazza Marconi, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1.     Verifica della qualità e quantità delle aree da destinarsi alla residenza, attività produttive, terziarie e prezzo di cessione di ciascun tipo di area o fabbricato ai sensi dell’art. 172 del D. Lgs 267/2000, illustrazione provvedimento.

2.     Approvazione variante al Piano delle Regole: illustrazione delle  osservazioni presentate a seguito della pubblicazione della variante al P.G.T. adottata con deliberazione di C.C. n. 96 del 29.11.2018 e dei pareri degli enti

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi