― pubblicità ―

Dall'archivio:

Beppe Bergomi all’Hammy di Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il grande campione del calcio italiano  nel locale di Luca e Marco Selmo: festa per tifosi ed amici

 

MAGENTA – Opinonista per Sky Sport,  campione del  Mondo con la nazionale italiana nel 1982 in Spagna. Considerato uno dei migliori difensori nella storia del calcio italiano, nel corso della sua carriera professionistica ha sempre militato nell’Inter, con cui ha vinto una Coppa Italia (1981-1982), un campionato di Serie A (1988-1989), una Supercoppa italiana (1989) e tre Coppe Uefa (1990-19911993-1994 e 1997-1998).

Questo il ritratto di Beppe Bergomi, classe 1963, che venerdì sera ha cenato da Hammy Bistrot in via Garibaldi a Magenta, continuando così i festeggiamenti per il primo anno di apertura del locale (Hammy aprì i battenti il 26 gennaio del 2016).

Persona di grandissima simpatia, disponibilità e forte carica umana, il campione passato alla storia del calcio italiano con l’affettuoso nomignolo di ‘Zio’ si è concesso a tutti i tifosi e clienti che hanno scattato decine di foto.

silviaber

Bergomi, a fianco di Marco Selmo e degli altri commensali, ha potuto assaggiare le prelibatezze del locale di Luca Selmo, i vini di ricerca e le materie prime di grande qualità che ormai sono il segno distintivo del locale.

Ve l’avevamo detto che le grandi novità da Hammy  erano solo all’inizio. E infatti, presto, ce ne saranno tante altre..

bergomi1

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi