― pubblicità ―

Dall'archivio:

Benvenuto Leonardo!!!! Gli auguri della redazione di TN ad Andrea Rocchitelli e alla sua famiglia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

“Questa notte alle 2 43 e’ nato Leonardo Vincenzo Rocchitelli, pesa Kg 3,90 e si aggiunge alle nostre vite ed a quelle dei nostri cari !”.

Con questo messaggio su Facebook il nostro amico e socio Andrea Rocchitelli, direttore della Clinica Santa Crescenzia di Magenta, stamani ha annunciato l’arrivo del piccolo Leonardo. L’attesa per mamma e papà si è fatta lunga – e in un certo senso ancor più bella ed emozionante – visto che il termine era fissato lo scorso 20 Agosto. Ma si vede che il piccolo ‘Leo’ stava bene nella pancia della sua mamma e si è preso tutto il tempo necessario per venire in questo mondo. 

 

Ovviamente, è una gran bella notizia anche per tutta la redazione di Ticino Notizie. Una nuova vita, è sempre un segnale di speranza. Tanto più in questo periodo di Coronavirus dal quale tutti noi stiamo faticosamente uscendo. Quindi, doppiamente benvenuto Leonardo !!! E un forte abbraccio a mamma & papà. Aspettiamo il piccolo Leonardo tra qualche mese nella redazione di Ticino Notizie, visto l’interesse spiccato per il mondo del giornalismo del suo papà micro psicanalista !

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi