Basket A2: a Vigevano in vendita le divise indossate contro Cantù e i biglietti per il match contro Cremona

È cominciata l'asta di beneficenza online per le divise speciali utilizzate dai nostri ragazzi nella sfida di campionato giocata e vinta contro Pallacanestro Cantù domenica 26 novembre, in occasione della giornata contro la violenza di genere

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Per cinque giorni sarà possibile acquistare al link https://www.ebay.it/e/_beneficenza/charity-sport le maglie dei dodici giocatori schierati, l’intero ricavato sarà devoluto a “Kore Coop. – Donna tutto per te”, per il progetto A.D.A. Non esitate a comprarle!

In contemporanea è scattata pure la prevendita on line dei biglietti della partita di campionato in programma sabato 23 dicembre alle ore 20.30 al PalaELAchem contro Juvi Ferraroni Cremona, valevole per la sedicesima giornata. Una sfida fondamentale per le ambizioni di salvezza dei ducali, un’ulteriore occasione per i sostenitori gialloblu di non far mancare il loro tifo. Ecco l’indirizzo dove prenotare il proprio posto: https://www.vivaticket.com/it/Ticket/elachem-vigevano-juvi-cremona/226936

Leardini: “Abbiamo ripreso fiducia, contro Cremona con l’unico obiettivo di vincere”

Giacomo Leardini è stato ospite insieme al team manager Alberto Capra della quindicesima puntata di “Terzo Tempo” su Milano Pavia TV e ha analizzato la bella ma sfortunata prestazione della ELAchem all’Allianz Cloud di Milano contro Greenit. “Ci siamo presentati in campo con un buon approccio – ha spiegato l’ala veronese -, i nostri avversari forse ci hanno sottovalutato all’inizio, poi la differenza l’ha fatta la percentuale di tiro da tre punti. Nonostante questo abbiamo giocato una partita convincente, avremmo anche meritato di vincerla.

Dopo la brutta prestazione di Casale Monferrato, il gruppo ha ritrovato un po’ di fiducia che dovremo mettere in campo anche nel prossimo turno contro Cremona. E’ difficile parlare della partita d’andata, dove abbiamo giocato una delle peggiori gare dell’anno, per questo motivo abbiamo tutti un motivo per riscattarci sin dalla palla a due. Non siamo certamente la squadra vista in quell’occasione, ma giocare con l’unico obiettivo della vittoria, che ci servirebbe tantissimo”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner