Basket A2: via alla campagna abbonamenti di Vigevano

#lafavolacontinua, siete pronti a farne parte? Ecco la campagna abbonamenti 2024/25

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

#lafavolacontinua….Con questo titolo è stata presentata la campagna abbonamenti 2024/25 che vedrà per la seconda stagione di fila ELAchem Vigevano partecipare al campionato di serie A2. Un’annata che regalerà ai tifosi gialloblu un calendario fitto di appuntamenti, in aumento rispetto al campionato 2023/24, quando gli incontri casalinghi furono 16 nella prima fase e e in quella successiva a orologio, mentre il prossimo campionato proporrà 19 incontri fra le mura del PalaELAchem nella fase regolare.

Sono confermate le tre proposte di abbonamento: standard, sostenitore ed eroe, con ulteriori due offerte per over 65/under 14 e parterre. Stabiliti anche i prezzi delle singole partite per gli spettatori “occasionali” e per le convenzioni riservate agli istituti scolastici (la cui lista verrà comunicata in settembre), CAT Vigevano e Basket Club Trecate, le società rientranti nel “Progetto giovanile basket Vigevano”.

Il periodo di rinnovo per i vecchi abbonati è previsto a partire dal 15 luglio e fino al 31 luglio, con il consiglio della società per gli abbonati che desiderassero cambiare posto, di aspettare a farlo nella seconda settimana. Dal 2 al 27 settembre saranno invece le settimane riservate ai nuovi abbonati. Sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento nelle giornate di lunedì/mercoledì/venerdì fra le ore 18.30 e le 20.00 presso il PalaELAchem.

Di seguito tutte le offerte per far parte de #lafavolacontinua

OPPORTUNITA’ DI ABBONAMENTI

STANDARD (tribuna BLU) 275,00 euro
SOSTENITORE (tribuna BLU) 350,00 euro
EROE (tribuna BLU) 450,00 euro

RIDOTTO (over 65/under 14) 190,00 euro
PARTERRE 800,00 euro
PREZZI BIGLIETTI SINGOLE PARTITE

INTERO (tribuna BLU) 17,00 euro
RIDOTTO (over 65/under 14 tribuna BLU) 12,00 euro
INTERO (tribuna GIALLA SUD) 12,00 euro
RIDOTTO (tribuna GIALLA SUD) 7,00 euro
PARTERRE 80,00 euro
CONVENZIONE SCUOLE

STUDENTE 3,00 euro
ACCOMPAGNATORE 10,00 euro
CONVENZIONE CAT VIGEVANO

BIGLIETTO ISCRITTO gratis
BIGLIETTO ACCOMPAGNATORE 10,00 euro
ABBONAMENTO ISCRITTO 1,00 euro
ABBONAMENTO ACCOMPAGNATORE (max 2 persone) 190,00 euro
CONVENZIONE BASKET CLUB TRECATE

BIGLIETTO ISCRITTO gratis
BIGLIETTO ACCOMPAGNATORE 10,00 euro
ABBONAMENTO ISCRITTO 1,00 euro
ABBONAMENTO ACCOMPAGNATORE (max 2 persone) 190,00 euro

Galassi: “Vigevano la mia grande occasione”

E’ arrivato a Vigevano Matteo Galassi, uno dei cinque nuovi acquisti sinora effettuati sul mercato estivo da Vigevano 1955. La ventiseienne guardia bolognese, proveniente dalla Braianza Casa Basket (serie B nazionale) sarà alla sua prima vera esperienza in serie A2 e non vuole farsi scappare l’occasione. “Quando sono stato contatto da coach Pansa non ho esitato un attimo ad accettare – ha spiegato nel corso della presentazione alla stampa -. Vigevano è un palcoscenico importante e voglio dare il mio contributo. sono nato come tiratore ma sto imparanado a diventare un giocatore completo sia in attacco sia in difesa, ci aspetta un campionato lungo e duro, dove l’unione del gruppo farà la differenza. E’ la mia grande occasione ad alto livello e intendo metterci tutto quello che ho in corpo”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner