Prosegue a pieno ritmo la campagna abbonamenti 2024/25 della Elachem Vigevano. Sono ad oggi 406 gli appassionati sostenitori che hanno deciso di rinnovare la fiducia alla squadra ducale. Il rinnovo può essere perfezionato in presenza o via mail all’indirizzo [email protected].
Alla conclusione della prima fase, che è riservata ai vecchi abbonati, mancano tre giornate: quella di domani e quelle di lunedì e mercoledì della prossima settimana con la segreteria del palaElachem aperta dalle 18.30 alle 20. Dal 2 al 27 settembre invece sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti che sono quello Standard (275 euro, che comprende le sole partite di stagione regolare), quello Sostenitore (350 euro che comprende anche l’eventuale post-season) e quello Eroe (450 euro, che comprende oltre a tutte le gare stagionali anche la foto con la squadra e la maglietta autografata dal giocatore preferito). Gli abbonamenti ridotti, per Over 64 e Under 14 costeranno 190 euro. Inserito per la prima volta anche l’abbonamento Parterre a 800 euro.
Per le singole gare il biglietto per tribuna blu costerà 17 euro (12 il ridotto), per la gialla sud 12 euro (7 il ridotto), quello per il parterre 50 euro.
Intanto è fissato per lunedì 12 agosto il raduno della squadra di coach Lorenzo Pansa che svolgerà la preparazione al palaElachem. Per la prossima settimana invece è atteso il calendario del prossimo campionato che prevede 38 partite di stagione regolare.