BAREGGIO – Mancano solo 72 ore, 3 giorni, al turno di ballottaggio al quale saranno chiamati tutti i cittadini di Bareggio per scegliere il loro nuovo sindaco ed i nuovi consiglieri comunali.
Si vota domenica 24 giugno, dalle 7 alle 23.
E ovviamente, anche se stremate dal caldo, le due formazioni rimaste in campo giocano le ultime carte. Questa sera, giovedì 21, Ermes Garavaglia- candidato di Bareggio nel Cuore e Gente di Bareggio- chiude la campagna con una serata al centro di via Gallina, dove dalle 19 ci sarà un evento di cabaret con Francesco Rizzuto e Giancarlo Barbara, direttamente da Zelig.
Successivamente ci sarà anche la possibilità di cenare.
Si sta dando molto da fare anche Linda Colombo, candidata di Lega, Fi, Fdi e lista civica, che concluderà la sua campagna domani sera (stiamo aspettando volantino e dettagli, ve li forniremo in tempo utile).
Non essendoci stati apparentamenti, il risultato di domenica è una incognita: di certo, dopo la bassissima affluenza registrata al primo turno, il primo nodo da sciogliere è quanta gente tornerà alle urne in una domenica di fine giugno.
Da lì passa l’elemento determinante per poter capire chi sarà il successore del Pd e di Lucio Lonati, che non sono arrivati neppure al ballottaggio.