― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bareggio: Sindaco e l’assessore Anna Lisa De Salvo portano i regali ai bambini ricoverati al ‘Fornaroli’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BAREGGIO –  Il sindaco Linda Colombo e l’assessore Anna Lisa De Salvo in versione Babbo Natale. Oggi si sono recate nel reparto di Pediatria dell’ospedale ‘Fornaroli’ di Magenta per consegnare un regalo di Natale a ogni bambino ricoverato. I regali sono stati donati dalle famiglie di Bareggio che domenica in biblioteca hanno partecipato anche alla preparazione dei pacchetti.

“Visto il riscontro positivo dell’anno scorso – ha commentato l’assessore De Salvo – abbiamo deciso di ripetere l’iniziativa. Un sentito ringraziamento al reparto di Pediatria guidato dalla dottoressa Luciana Parola e alle infermiere per l’accoglienza e ai cittadini di Bareggio per la sensibilità dimostrata nel donare i giochi. Da parte nostra è stato emozionante avere regalato un sorriso ai bambini ricoverati e alle loro famiglie in un momento per loro difficile”.

“E’ importante per noi sensibilizzare la cittadinanza di Bareggio e i bambini al dono già da piccoli – ha aggiunto il sindaco Colombo -. Sono orgogliosa di come i nostri concittadini abbiano, anche in questa seconda edizione, dimostrato la loro sensibilità e generosità”.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi