― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bareggio e Cisliano: stasera festa di fine campagna per Linda Colombo e Luca Durè

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

BAREGGIO / CISLIANO – Ultimo giorno, anzi ultime ore di campagna elettorale sia a Cisliano che Bareggio, i due centri principali dell’est ticino dove si vota per rinnovare sindaco e consiglio comunale domenica 10 giugno.

Alle 24 di oggi scatta il consueto silenzio elettorale, preceduto dalle due feste di Linda Colombo- candidato di Lega e centrodestra a Bareggio- e del sindaco uscente di Cisliano, Luca Durè.

La giovane portabandiera del Carroccio chiama a raccolta amici e simpatizzanti, oltre a tutti i candidati, dalle 20 di stasera al centro polifunzionale di via Gallina, dove oltre all’apericena sono previsti interventi politici di esponenti di Lega, Forza Italia, Fdi e Noi di Bareggio.

Ieri sera, a sostenere la Colombo, sono intervenuti a un aperitivo di Fratelli d’Italia il Vicepresidente del Senato Ignazio La Russa e Romano La Russa.

Appuntamento elettorale anche a Cisliano, dove la lista del sindaco uscente Luca Durè, Impegno per Cisliano, si ritroverà dalle 21 al polifunzionale di via Olmetto, dove sarà allestito un rinfresco. 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi