BAREGGIO / CISLIANO – Ultimo giorno, anzi ultime ore di campagna elettorale sia a Cisliano che Bareggio, i due centri principali dell’est ticino dove si vota per rinnovare sindaco e consiglio comunale domenica 10 giugno.
Alle 24 di oggi scatta il consueto silenzio elettorale, preceduto dalle due feste di Linda Colombo- candidato di Lega e centrodestra a Bareggio- e del sindaco uscente di Cisliano, Luca Durè.
La giovane portabandiera del Carroccio chiama a raccolta amici e simpatizzanti, oltre a tutti i candidati, dalle 20 di stasera al centro polifunzionale di via Gallina, dove oltre all’apericena sono previsti interventi politici di esponenti di Lega, Forza Italia, Fdi e Noi di Bareggio.
Ieri sera, a sostenere la Colombo, sono intervenuti a un aperitivo di Fratelli d’Italia il Vicepresidente del Senato Ignazio La Russa e Romano La Russa.
Appuntamento elettorale anche a Cisliano, dove la lista del sindaco uscente Luca Durè, Impegno per Cisliano, si ritroverà dalle 21 al polifunzionale di via Olmetto, dove sarà allestito un rinfresco.