โ€• pubblicitร  โ€•

Dall'archivio:

Attilio Fontana in visita alle aziende di Boffalora e del Magentino

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

BOFFALORA –ย Il candidato presidente di Lega e centrodestra, Attilio Fontana, ha compiuto la prima visita nel Magentino della sua campagna elettorale.

Prima di recarsi a Magenta, pochi minuti dopo le 14 di oggi,ย Fontana ha varcato la soglia del salumificio Venegoni, realtร  storica del comparto alimentare magentino, dove l’ex sindaco di Varese รจ stato accolto da Maurizio Venegoni, dal sindaco Curzio Trezzani, dal consigliere regionale uscente Fabrizio Cecchetti e da Massimo Garavaglia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fontana ha potuto effettuare un tour del salumificio, recandosi successivamente all’azienda agricola Doniselli e alla Cantoni, altro storico nome dell’economia boffalorese.

Da ciascuna di queste visite Fontana ha potuto toccare con mano la vitalitร  del sistema produttivo lombardo ma anche i problemi (specie quelli del comparto agricolo) che limitano la crescita della nostra economia.

Al termine delle tre visite, Attilio Fontana si รจ recato a Magenta per la tradizionale fiera di San Biagio.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

โ–  Prima Pagina di Oggi