Sabato 6 e domenica 7 aprile al Centro Polifunzionale M. Leone – Via Matteotti, Magenta, torna l’attesissiimo Arte e Gusto coi Ragazzi di Magenta: mostra di artisti del territori, musica dal vivo, cucina con prodotti locali, laboratori per bambini, birra e sidro artigianale. Ingresso gratuito.
Magenta Arte & Gusto, è un evento che vuole raccontare territorialità sia dal punto di vista artistico che enograstronomico per questo gran parte del nostro menu nasce dall’utilizzo di prodotti di aziende e artigiani locali, che vogliamo farvi conoscere. Oltre al nostro Giro Risotti Magenta Arte & Gusto, tutte le sere è possibile cenare con il nostro menu alla carta, realizzato con prodotti a km0…e non solo, anche le bevande sono territoriali.
La sera di Magenta Arte e Gusto si anima di musica dal vivo a km 0. Sabato 6 aprile due artisti si esibiranno sul nostro palco, due artisti chitarra e voce, due artisti del nostro territorio. Still Something Missing, nome d’arte del robecchese Alberto Pastori aprirà @kamahatma, artista di Trecate che racconta la provincia con la sua chitarra che lo ha portato ad aprire artisti come Van de Sfross.
Domenica 7 aprile invece una serata dedicata agli artisti milanesi, con i @lassastaifastidi_scumpilescion canteremo le canzoni di Gaber, Cochi e Renato, Nanni Svampa, Vecchioni e tutti gli artisti che hanno reso grande la musica meneghina.
Per info e prenotazioni:
Whatsapp : 3287734302
Facebook : RAGAZZI DI MAGENTA – INSTAGRAM: RAGAZZIDIMAGENTA
Prenota un tavolo su: https://www.ragazzidimagenta.it/prenotazione-tavoli/