Arluno, sabato 15 Notte Bianca: le delizie alla Petite Boite il concerto dei Limido Bros

Torna l'atteso evento estivo: paella, sangria e tanta musica

Varese Gospel & Soul, 25esima edizione

Tutto pronto per il Varese Gospel&Soul. Sabato 20 e domenica 21 luglio infatti si terrà il celebre festival organizzato da Solevoci che trasformerà, ancora...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

E’ tornata. Per tutti gli appassionati delle Feste di Paese, il Comune di Arluno presenta l’evento che durerà fino a tarda sera alla Notte Bianca ad Arluno 2024 che si terrà domani, giorno Sabato 15 Giugno 2024. La Notte Bianca sarà caratterizzata da attività come intrattenimento musicale, spettacoli di Danza, Mercatini Hobbisti, Punti Ristoro, Dimostrazioni sportive, spazio bimbi e tanto altro presso le Piazze e le Vie del Centro Storico dalle ore 19.

Tra le molte attrazioni, da non perdere le delizie ed il menù speciale proposti dalla Petite Boite di Antonio, Simona e Beatrice in pieno centro, ossia corso XXVI Aprile 127. Hamburger deliziosi, anelli di totano, patatine fritte; su prenotazione è possibile avere una deliziosa paella e una invitante tagliata di bue. Il tutto è ordinabile anche in modalità asporto: per ogni info telefonare al 3319113311.

Spazio ovviamente anche alla musica: dalle 21 grande appuntamento coi bluesmen di casa, ossia Marco e Franco Limido, i Limido Bros. In piazza Cavour con Ottica Limido – Pasticceria Busnelli – Cicli Caroni – Clima Energy Point.

Con MARCO LIMIDO alla chitarra, FRANCO LIMIDO, suo fratello, voce e armonica, RUBEN MINUTO al basso e MALESSIO GAVIOLI alla batteria, la band propone un blues elettrico viscerale, dal groove profondo come il Mississipi e di grande intrattenimento e colore in puro stile New Orleans. Il loro affiatamento è il punto di forza con cui il quartetto riesce a strappare applausi in continuazione ad ogni loro concerto. Il sound pulito ma graffiante ed incisivo alla stesso tempo li contraddistingue nel panorama del Blues europeo.

Aderiscono alla manifestazione: Avis Arluno, Sci Club Arluno, Solidarietà e Cultura, Sandra Estetica, Tecno Casella agenzia immobiliare, Nebuloni e Scordo Generali Assicurazioni snc, Tecnocasa Arluno, Negozio abbigliamento Rossi Iride, Paleari Abbigliamento, Verde Pistacchio sas, Norma Abbigliamento, Se.A. Point di Maria Denise Gazzoni, DDF Lash & Nails.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner