Sempre più in alto, come recita il celebre claim dello spot televisivo con Mike Bongiorno. E così, dopo il successo della serata gourmet di San Valentino, la Petite Boite di Arluno torna a deliziare i palati di appassionati e incalliti ‘vinaioli’, che ormai trovano nel locale di Antonio, Simona e Beatrice un approdo sicuro. Come sempre, ovviamente, con lo zampino enoico di Fabio Menni e del suo team di sommelier Fisar.
Il prossimo appuntamento, mercoledì 21 febbraio, è dedicato ad uno dei territori (e quindi ai vini) più iconici del mondo: il Bordeaux. Il bistrot Petit Boite aprirà infatti le sue porte per una serata indimenticabile dedicata ai grandi vini di Bordeaux e ai suoi Gran Crù Classè.
I vini di Bordeaux sono sinonimo di eccellenza e tradizione. In questa serata unica, avrete l’opportunità di degustare una selezione dei migliori vini provenienti da questa rinomata regione vinicola francese. Dalle prestigiose etichette di Médoc alle eleganti annate di Saint-Émilion, passando dai grandi Merlot di Pomerol, ogni sorso vi porterà in un viaggio sensoriale attraverso i vigneti più celebrati del mondo.
Per completare l’esperienza, Antonio e Beatrice della Petite Boite hanno preparato un menu gastronomico creato appositamente per esaltare i vini di Bordeaux e i piatti saranno un perfetto complemento alle note complesse e profonde dei vini in degustazione.
Come al solito alla Petite Boite troverete un’atmosfera accogliente e famigliare perfetta per una serata di degustazione e abbinamento al menù proposto.
Serata accompagnata dalla presentazione di un territorio e dei vini bordolesi, a cura di Fabio Menni, sommelier e relatore Fisar, e servizio gestito da una fantastica equipe coordinata da Simona, adorabile padrona di casa e Micaela coadiuvate nel servizio da esperti e super collaudati sommelier.
Costo della serata Euro 50 e prenotazioni come al solito al numero che ormai conoscete: fate in fretta, è un appuntamento immancabile!
Telefono 3319113311
Le Petite Boite- Corso XXVI Aprile 127, Arluno- [email protected]