Arluno: cena con tartufo ‘sold out’ alla Petite Boite, si replica il 15 novembre. Iscriversi!

Tartufo bianco a un prezzo eccezionale, ad Arluno: Costo della serata 3 portate e 4 vini 48 euro mentre per chi vorrà anche il plus delle uova al tegamino il costo totale sarà 68 euro.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un successo, con la prima serata ‘bruciata’ in pochissimi giorni: le serate di degustazione alla Petite Boite di Antonio, Simona e Beatrice in collaborazione col sommelier Fabio Menni e il suo staff sono sempre più un successo. L’ultimo dei quali è il ‘tutto esaurito’ della serata dedicata a Sua Maestà il tartufo bianco d’Alba di mercoledì 8 novembre: risultato che ha indotto Antonio e Fabio a proporre una seconda serata, in calendario mercoledì 15.

Ma vediamo in dettaglio la proposta enogastronomica, davvero da leccarsi i baffi (e non solo). Antonio e Fabio vi aspettano per un menù di tre portate, dolce compreso in perfetto stile piemontese abbinati a vini veramente spettacolari… I primi 3 vini, di due grandi produttori e interpreti dei loro rispettivi territori, conosciuti nell’ambiente per essere innovativi e vulcanici nel loro essere così come i loro vini invece sanno essere una delizia indimenticabile per chi li degusta:

Walter Massa con i suoi Timorasso (ben due di annate diverse per meglio conoscere e apprezzare l’evoluzione del vitigno dopo anni di affinamento in bottiglia) ed Ettore Germano con i suoi Barolo di Serralunga d’Alba, tra i cru più vocati e conosciuti in tutto il territorio Albese.

La serata prevederà anche il dolce… una fantastica Bonet piemontese, abbinata ad un Loazzolo, piccola Doc, dove Forteto della Luja ci delizierà con il suo moscato bianco passito affinato in bottiglia da 20 anni xon un annata 2003.

Ulteriore plus della serata… per chi vorrà si potrà avere un ulteriore portata classica langarola: le uova al tegamino con grattugiata di Tartufo Bianco fresco.

Costo della serata 3 portate e 4 vini 48 euro mentre per chi vorrà anche il plus delle uova al tegamino il costo totale sarà 68 euro. Più delle altre volte è importante prenotare per tempo e velocemente per poter comprare i tartufi bianchi freschi da aggiungere alle portate in quantità sufficiente e necessaria per tutti.. Ma come avete appurato sono bastati pochissimi giori per ‘esaurire’ la data numero uno: perciò, ora a tutta forza sulla seconda!

Come sempre eccovi le info essenziali per prenotare il vostro posto. E visti i precedenti.. Correte! Il prezzo è assolutamente fenomenale.

La Petite Boite- Corso XXVI Aprile 127, Arluno

[email protected]

la_petite_boite2.0

Antonio: 3319113311

In foto: Fabio con alle spalle Antonio e Simona durante una delle serate di successo alla Petite Boite

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner