ARLUNO 4 anni e mezzo di apertura, in mezzo il maledetto Covid, eppure la Petite Boite di Arluno di corso 26 Aprile al 127 è già entrata nel cuore di tante persone. Arlunesi e non solo.
La ragione è presto detta: Antonio, Simona e Beatrice, ossia marito moglie e figlia, cucinano bene, in modo gustoso, sapiente e leggero, ma poi ci mettono il cuore. Ingrediente che rende ogni piatto.. Straordinario.
Li conoscete, ve li abbiamo presentati con una video intervista di recente, ma adesso vogliamo parlarvi dello specialissimo menù di Natale. Siccome lo trascorreranno in famiglia, quindi saranno chiusi (dal 25 dicembre al 2 gennaio 2023), potete ordinare (FINO AL 20 DICEMBRE) i piatti da una bella selezione.
Tra gli antipasi IMMANCABILI insalata russa e patè, ma anche deliziosi gamberoni olio e limone.
Ravioli di ogni tipo, lasagne e crespelle tra i primi, filetto di suino bardato con pancetta di Camaiore, scaloppe di vitello al tartufo nero, pollo nostrano ripieno di castagne tra i secondi.
Ma non finisce certo qui! Come tutti gli amici della Petite Boite sanno, Antonio e Simona hanno una selezione di salumi, formaggi e squisitezze ricercatissime IDEALI per arricchire la tavola di Natale e delle feste. Tra gli altri ricordiamo POMODORO DOLCE CON VANIGLIA BOURBON, CIPOLLA VIOLA DI CANNARA CON ACETO DI MORE E UVETTE, MELANZANE DEL SOLE CON POMODORO AROMATICO, RADICCHIO TARDIVO IN AGRO.
Quanto ai vini.. Beh, avrete SOLO l’imbarazzo della scelta.
OVVIAMENTE DOVRETE SOLTANTO RICORDARVI DI PRENOTARE PIATTI, QUANTITA’ E TUTTO QUELLO CHE DESIDERATE: