Arluno, Alfio Colombo lancia la Fiera del Vino

Prima edizione il 17 novembre

A Gallarate arrivano “Le note dell’anima”

La musica contemporanea e la poesia come espressioni artistiche capaci di avvicinare giovani e famiglie: al via "Le Note dell'Anima", il primo concerto che...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Sarà una prima assoluta e, come tale, suscita già molta curiosità. Arluno inaugura domenica 17 novembre la “Via del Vino”, promossa dal comune a braccetto con i commercianti arlunesi. “Lo scopo- spiega in una nota il sindaco Alfio Colombo – è di creare un nuovo evento autunnale che possa far vivere il paese con un nuovo momento dedicato alla socialità e al divertimento e rinnovare così la vecchia fiera di settembre”.

Visto, a suo avviso, il decrescente interesse per le fiere autunnali generaliste che, dice, “”non sono più di interesse nè per i cittadini nè per gli espositori, e a dirlo sono i fatti e la scarsa partecipazione da ormai troppo tempo”, Colombo ha scelto la via della rassegna incentrata su un tema specifico. Un punto di partenza, per il primo cittadino, che punta a “creare eventi che, negli anni, potranno essere sempre arricchiti e che possano con il tempo diventare un riferimento per gli arlunesi e per i cittadini dei comuni a noi vicini”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner