Anche al ‘Nuovo’ di Magenta torna da domenica “Cinema in festa”

La rassegna dal 9 al 13 giugno in tutte le sale italiane. Anche al Nuovo di Magenta con l’ultimo film di Guadagnino “Challenge” e il gattone “Gardfield”. Ingresso alle proiezioni ad 3,50 € per tutti.

La Roccolo Cross Country da Casorezzo a Busto Garolfo debutta il 6 luglio

Una nuova sfida, un nuovo traguardo da condividere. Nasce la prima edizione della Roccolo Cross Country, la corsa campestre non competitiva che si terrà...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ispirato alla “Fête Du Cinéma” francese, il progetto è nato dalla collaborazione tra distributori e cinema per promuovere presso gli spettatori una stagione cinematografica lunga dodici mesi. L’iniziativa italiana è promossa dal MiC con la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano e si inserisce nell’ambito di “CINEMA REVOLUTION – Che Spettacolo L’Estate”, la campagna sostenuta dal MiC.

CinemaTeatro Nuovo di Magenta, da sempre attento a sostenere il cinema sul grande schermo ed i costi contenuti per il pubblico, aderisce anche quest’anno alla campagna. Dal 9 al 10 giugno per i film in programmazione ingresso a tre euro e cinquanta per tutti.
I titoli in locandina sono due per la Sala Acec del magentino: l’ultimo film di Luca Guadagnino “Challengers” e la pellicola di animazione “Garfield”, il gattone più pigro ed amato dalle famiglie.
Per informazioni, orari, trame dei film e l’acquisto online dei biglietti con scelta dei posti e senza commissioni aggiuntive, visitate il sito www.teatronuovo.com

Info e biglietti (senza commissioni): www.teatronuovo.com

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner