Ispirato alla “Fête Du Cinéma” francese, il progetto è nato dalla collaborazione tra distributori e cinema per promuovere presso gli spettatori una stagione cinematografica lunga dodici mesi. L’iniziativa italiana è promossa dal MiC con la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano e si inserisce nell’ambito di “CINEMA REVOLUTION – Che Spettacolo L’Estate”, la campagna sostenuta dal MiC.
CinemaTeatro Nuovo di Magenta, da sempre attento a sostenere il cinema sul grande schermo ed i costi contenuti per il pubblico, aderisce anche quest’anno alla campagna. Dal 9 al 10 giugno per i film in programmazione ingresso a tre euro e cinquanta per tutti.
I titoli in locandina sono due per la Sala Acec del magentino: l’ultimo film di Luca Guadagnino “Challengers” e la pellicola di animazione “Garfield”, il gattone più pigro ed amato dalle famiglie.
Per informazioni, orari, trame dei film e l’acquisto online dei biglietti con scelta dei posti e senza commissioni aggiuntive, visitate il sito www.teatronuovo.com
Info e biglietti (senza commissioni): www.teatronuovo.com