― pubblicità ―

Dall'archivio:

Anche #AirLami alla Rock & Blues di Abbiategrasso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA/ABBIATEGRASSO –   Ci sarà anche il nostro #AirLami domenica allo Stadio comunale Invernizzi di Abbiategrasso dove andrà in scena la terza edizione del Festival Custom Rock & Blues. Due giorni di beneficenza e di solidarietà tra rombi di motori e e musica live. Un’iniziativa benefica a sostegno dell’associazione Linfo Amici.

“Un modo – commenta Aldo campione di Quad  dal cuore d’oro – per dare una mano e portare un po’ di sollievo ai bambini ai meno fortunati”. Chi lo desidera, così potrà farsi scorazzare dal #Bufalomagentino che poi si esibirà con il suo super Maverick nel corso della giornata. 

Tutto il ricavato della due giorni, andrà a sostegno della Fondazione Maria Letizia Verga e dell’Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza

Intanto, cogliamo l’occasione per ricordare che per la famiglia Lami – già perchè in pista adesso scende regolarmente anche Riccardo – la stagione agonistica è iniziata alla grande. 

Nella prima uscita a San Ambrogio a Torino mercoledì primo maggio,  Aldo con il suo Can Am di Francesco Cometti è volato in vetta alla classifica in tutte le categorie. Lami anche quest’anno gareggia con la Garda off Road  di Gavardo (BS). 

Davvero emozionante – e non potrebbe che essere così per un papà – la gara di Riccardo. Riky in gara uno compiendo una grossa rimonta e dopo non pochi grattacapi, si è piazzato al 4 posto. Mentre in gara 2 ha conquistato la prima piazza. Complimenti!

F.V.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi