Al via la ‘Sedrianocup’, torneo internazionale di calcio giovanile giunto alla quinta edizione

Dal 28 marzo al 31 Sedriano e Bareggio accoglieranno ben 31 club con circa 1.200 atleti provenienti da diversi paesi.

“Cattiverie a domicilio” da stasera sino a lunedì 29 aprile al Nuovo di Magenta

Una commedia imperdibile, pungente e scorretta con performance attoriali memorabili tra cui spicca la brava Olivia Colman. Una co-produzione Francia-Regno Unito per la regia...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

E’ ai nastri di partenza la quarta edizione della SWC, il prestigioso torneo internazionale giovanile di calcio che trasformeranno Sedriano e Bareggio, cittadine nel cuore dell’hinterland milanese, in un’arena globale dove eccellenze sportive e spirito internazionale si incontrano e si uniscono in un’unica passione.

Patrocinato dai Comuni di Sedriano e Bareggio, dal 28 al 31 marzo, verranno accolti 31 club, con un totale di 54 squadre e circa 1200 atleti provenienti da vari paesi, pronti a dare il meglio di sé sui campi di gioco e a regalare spettacoli di talento e passione pura per questo sport.

Il torneo prenderà ufficialmente il via giovedì 28 marzo alle ore 18.30 con una cerimonia di inaugurazione presso il Sedriano Football Center, in via Campo Sportivo 12 a Sedriano, con ingresso gratuito per tutti gli appassionati. Ogni club sarà presentato in un’emozionante fusione di colori, culture e tradizioni, mentre spettacoli mozzafiato intratterranno il pubblico, dando il via a un’avventura sportiva straordinaria. La presentatrice d’eccezione e madrina dell’evento sarà Eva Gini, giornalista di Sport Mediaset e grande sostenitrice del Sedriano Football Club.

Le oltre 270 partite si svolgeranno nei centri sportivi di Sedriano, Bareggio e Vighignolo dove i giovani talenti si metteranno alla prova, si confronteranno con coetanei provenienti da diverse culture e, come già accaduto nelle passate edizioni, nasceranno legami di amicizia e rispetto che vanno ben oltre il campo da gioco.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner