Al via la scuola di formazione politica del Centro J.F. Studi Kennedy

L'iniziativa totalmente gratuita prenderà il via il prossimo 13 di marzo

Verso “Abbiategreen”: i convegni organizzati da Amaga

Anche quest'anno AMAGA SpA, la Multiutiliy dell'Ovest Milanese, sarà protagonista alla rassegna Abbiategreen, dove sarà presente, con uno suo stand, presso l'area Fiera di...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Centro Studi Politico Sociali Kennedy sta organizzando un’importante iniziativa rivolta a tutta la cittadinanza del territorio dell’Est Ticino ed, in particolare, ai giovani che sono impegnati o che vogliono impegnarsi nella vita sociale, politica ed economica.

Si tratta di una SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA che ha lo scopo principale di mettere a disposizione contenuti, criteri ed ambiti di discussione utili a rivitalizzare la vita democratica.

L’iniziativa, che è totalmente gratuita, si svolgerà in 4 moduli che si terranno al giovedì sera a partire dal prossimo 13 marzo, presso la sede del Centro Studi Kennedy di Vicolo Colombo.

Un’altra bella proposta che segnala la dinamicità del ‘nuovo corso’ del Kennedy con il nuovo presidente Massimo Ceruti e l’attenzione per il BENE COMUNE che da sempre connota l’opera del centro studi per volontà della sua guida storica il senatore Ambrogino Colombo.

DIDA. foto in evidenza un convegno di qualche tempo fa al Kennedy con lo storico presidente Ambrogio Colombo, sotto il nuovo presidente Massimo Ceruti, a fianco la locandina con il programma della scuola di formazione politica

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner