Al Su e Giò di Magenta, stasera, una ‘magica’ danza delle streghe

Serata sfiziosa con cena a tema: menù che verrà proposto è particolarmete allettante, a partire dalla zuppa di cocco con verdure, zucca e pollo agli spaghetti di soia con verdure, dal burger stregato allo spezzatino di carne umana, quindi i dolci...

Domenica, a Magenta, si festeggiano i primi 30 anni del Wallaby Pub!

In alto i calici (di birra, ma ovviamente non solo) per uno dei locali pubblici che hanno fatto la storia di Magenta e...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Tutto pronto come ogni anno, al pub Su e Giò di Pontenuovo di Magenta, per l’attesissima notte di Halloween! Il locale propone, come da tradizione, un menù ricchissimo: una serata che comincerà con una succulenta cena a tema, per proseguire con ‘terrorizzante’ (ma divertentissimo..) dj Set e premiazione delle tre maschere horror più belle.

Ancora una volta si unirà la classica celebrazione di Halloween, ormai parte integrante del costume e della cultura (anche di casa nostra), con la celebrazioni di Samhain, la data che univa la paura della morte e degli spiriti all’allegria dei festeggiamenti per la fine del vecchio anno. Durante la notte del 31 ottobre si tenevano dei raduni nei boschi e sulle colline per la cerimonia dell’accensione del Fuoco Sacro e venivano effettuati sacrifici animali.

Oggi invece si festeggia, si balla e ci si diverte: il menù che verrà proposto è particolarmete allettante, a partire dalla zuppa di cocco con verdure, zucca e pollo agli spaghetti di soia con verdure, dal burger stregato allo spezzatino di carne umana (con riso), dai nachos horror a brownies e strudel, per concludere in dolcezza!

Sangria, birre, vino e cocktail ideati appositamente per l’occasione ad accompagnare il tutto: info e prenotazioni allo 0297003086.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner