Al Bim Bum Bar di Robecco, venerdì 15, cena super.. e la musica del grande Mauro Palermo

Serata imperdibile per gli amanti del rock.. e non solo

“Cattiverie a domicilio” da stasera sino a lunedì 29 aprile al Nuovo di Magenta

Una commedia imperdibile, pungente e scorretta con performance attoriali memorabili tra cui spicca la brava Olivia Colman. Una co-produzione Francia-Regno Unito per la regia...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Continua a macinare eventi su eventi (di qualità) il Bim Bum Bar di Castellazzo, frazione di Robecco. Dopo una grande festa della Donna, venerdì 15 marzo è in arrivo un’altra grande serata: cena dalle 20, delizie in tavola.. e a seguire la musica del grande Mauro Palermo, chitarrista che da ragazzo ha suonato a fianco di un mostro sacro come Vasco Rossi.

Si comincia come detto da una sontuosa cena, all’eccezionale- come sempre- prezzo di 30 euro: carpaccio di carciofi, frittatina di spinaci, lasagnetta di pesce, orecchiette con cime di rapa, roast beef con rucola e grana, panna cotta pere e cioccolato. Acqua, vino (1 bottiglia per 4 persone) e caffè.

A seguire, dalle 21.30, la musica del grande Mauro Palermo. Che a soli 11 anni fonda insieme al cugino Fabrizio Palermo il gruppo rock chiamato Sharks, con il quale fa da supporter nel 1983 al gruppo inglese Raven e al rocker nazionale Vasco Rossi. Nel 1989 la band partecipa, con il brano “Tentazioni” scritto in collaborazione con Vasco Rossi, al Festival di Sanremo. Dopo una lunga tournee in tutta Italia e numerosa promozione televisiva sui circuiti Mediaset e Rai nel giugno dell ’89 Mauro con gli sharks sarà guest in tutta la tournee italiana dei Deep Purple. Viene chiamato da Vasco nel 1989 per mettere le sue chitarre nel pezzo “Domenica Lunatica” a cui seguono svariate esperienze in pre-produzione e tournèe e dal 1995 l’indimenticabile chitarrista di Vasco Rossi Massimo Riva chiama Mauro per partecipare alle registrazioni e ai live del suo nuovo album da solista: la collaborazione andrà avanti fino alla tragica scomparsa di Massimo nel 1999. In questi anni collabora anche con altri artisti come Sabrina Salerno, Dave Baker, Marco Costa, Mauro Sabbioni, Mesmerize e Gamba de legn. Da giugno 2006 è nel ruolo di Malcolm Young con la band ufficiale italiana tributo AC/DC.

Per gli amanti di Vasco e non solo, una serata all’insegna del rock anni 70 e 80! 🤟
Pezzi come roadhouse blues, crazy little thing called love, sweet home Chicago e canzoni del Vasco….insomma roba che spacca!

Dalle ore 20:00 parte la cena con un menù dedicato.
Prenota il tuo tavolo!
☎️ 342 393 6538
🏠 Robecco sul Naviglio Via S. Carlo 2

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner