― pubblicità ―

Dall'archivio:

Aemme Linea Ambiente cerca addetti alla raccolta dei rifiuti: opportunità di lavoro tra Magenta e Legnano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Nuove opportunità di lavoro offerte nel campo dell’igiene ambientale, a Magenta e non solo.

ASM Srl comunica che la propria partecipata AEMME Linea Ambiente Srl ha indetto due selezioni pubbliche per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato di addetti all’attività di spazzamento/raccolta rifiuti con mansione di “operai comuni” e di addetti all’attività di spazzamento/ raccolta rifiuti con mansione di “autisti di veicoli per i quali è richiesta la patente C, CQC e carta tachigrafica” per le unità di Legnano, Busto Garolfo, Magenta e Gallarate.

Le domande di partecipazione, da presentarsi utilizzando il modulo appositamente predisposto, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 7 dicembre 2017 con raccomandata A.R. all’indirizzo indicato sullo stesso modulo, oppure a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] oppure a mano, presso la sede di AMGA Legnano SpA in via per Busto Arsizio n. 53 a Legnano.

Nei siti web aziendali di ASM Srl e ALA Srl (www. asmmagenta.it e www.aemmelineaambiente.it) è possibile scaricare gli avvisi di selezione e i relativi moduli di iscrizione.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi