― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ad Albairate conto alla rovescia per la festa dello sport

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Sabato 16 settembre, il consueto appuntamento con le associazioni sportive del territorio

ALBAIRATE – Le associazioni sportive sabato 16 settembre 2017 si presenteranno ai cittadini di Albairate, in particolare ai più giovani, per fare conoscere e promuovere le proprie discipline in vista della nuova stagione 2017 – 2018. È questo lo scopo principale dell’edizione 2017 della “Giornata dello Sport”, patrocinata dall’Amministrazione comunale, che, il 16 settembre dalle ore 15.00 alle 18.00, si svolgerà presso il Centro Sportivo comunale “Arnaldo Gramegna” (ingresso in via alla Brera, davanti piazza Papa Giovanni Paolo VI), dove sarà funzionante anche un servizio ristoro dalle ore 14.00 alle 20.00.

Chi interessato a iscriversi a qualche associazione, potrà ricevere tutte le informazioni necessarie e anche provare le varie discipline, dal calcio al tiro con l’arco, dalle arti marziali al tennis. È prevista per i partecipanti anche la possibilità di ricevere dei premi a chi completerà il “Percorso Sport”.

Il sindaco Giovanni Pioltini e la consigliera delegata allo Sport Marta Pirota, rilevano che la giornata è anche un valido momento di aggregazione sociale, in quanto coinvolge ogni anno tanti giovani e intere famiglie, oltre a promuovere le diverse e sane opportunità che offre per il tempo libero il mondo delle associazioni sportive albairatesi. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi