Ad Abbiategrasso il “Gran Galà della Risata” a favore di Anffas

Appuntamento venerdì 14 Novembre alle 21

Binasco. MUMAC partecipa alla XXIV Settimana della Cultura d’Impresa di Confindustria e Museimpresa

Anche quest'anno MUMAC - Museo della Macchina per Caffè di Cimbali Group - partecipa alla XXIV Settimana della Cultura d'Impresa, la rassegna promossa da...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Una serata all’insegna del buonumore e della solidarietà è in programma venerdì 14 novembre alle ore 21 presso l’Auditorium della Fiera di via Ticino ad Abbiategrasso.

Sul palco andrà in scena il “Gran Galà della Risata”, un evento di cabaret che riunirà comici e artisti per una nobile causa: sostenere le attività dell’Anffas Onlus di Abbiategrasso, associazione impegnata da anni a favore delle persone con disabilità intellettive e relazionali.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Abbiategrasso, promette uno spettacolo ricco di simpatia e allegria, ma anche un’importante occasione per fare del bene.
Il ricavato della serata sarà infatti interamente devoluto ad Anffas, per contribuire ai progetti e ai servizi che l’associazione offre sul territorio.

🎟️ I biglietti sono disponibili online e nei negozi aderenti all’iniziativa.

Un appuntamento da non perdere per chi vuole trascorrere una serata spensierata, regalando insieme un sorriso a chi ne ha più bisogno.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner