Abbiategrasso, sabato tutti insieme con Heiros nella lotta all’Autismo: da 10 anni in prima fila

L'appuntamento è in Villa Umberto. Sarà l'occasione per conoscere da vicino la meritoria attività che questa associazione porta avanti da un decennio a questa parte

“Tutto risplende”, serata speciale il 18 aprile al Nuovo, con Fabrizio Tassi

Giovedì 18 aprile serata evento da non perdere per “Spring FilmForum” con Fabrizio Tassi : “Tutto risplende: il cinema e il senso della vita”,...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO -“ Sabato 6 aprile, alle ore 16, avremo il piacere di condividere con tutti coloro che vorranno condividere con noi questo importante momento la celebrazione della giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, istituita dalle Nazioni Unite nel 2007.
Come Heiros è dal 2014 che ad Abbiategrasso organizziamo un evento che vuole sensibilizzare la cittadinanza alle problematiche che quotidianamente le persone con diagnosi dello spettro autistico devono affrontare.

L’iniziativa ha sempre avuto però anche la finalità di evidenziare le potenzialità e le competenze speciali che le nostre ragazze e i nostri ragazzi possiedono in modo non sempre riconosciuto nei loro contesti di vita.

La nostra associazione lavora da 10 anni per favorire la possibilità di proporre attività espressive di vario genere in grado di promuovere e favorire benessere e autonomia.
Sabato 6 mostreremo un piccolo assaggio delle attività svolte presso la struttura di via Marino ad Abbiategrasso grazie alla collaborazione preziosa con vari insegnanti.
Sabato 6 offriremo anche un piccolo assaggio delle attività svolte durante il centro estivo l’anno scorso e nel centro diurno tuttora in corso.
Coglieremo anche l’occasione per festeggiare il compleanno di Heiros, che appunto nel 2024 compie dieci anni.

L’appuntamento è in Villa Umberto, in viale Cattaneo 64 ad Abbiategrasso. Al termine avremo il piacere di offrire a tutti gli amici che parteciperanno un rinfresco per salutarci e per ringraziare tutte le persone che ci hanno supportati e che continuano a farlo”.

ASSOCIAZIONE HEIROS ONLUS
e-mail: [email protected]
Il tuo 5×1000 al C.F. 97646640157
IBAN: IT56C0103032380000010198606

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner