― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso: professoressa ferita a braccio e testa, non è grave

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO La professoressa aggredita da uno studente stamattina ad Abbiategrasso è rimasta ferita a un braccio e alla testa, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

La rassicurazione arriva dai sanitari del 118 Areu, intervenuti all’istituto scolastico con due automediche e due ambulanze. La donna è stata subito soccorsa e trasportata in codice giallo all’ospedale di Legnano. Lievi ferite anche per il ragazzo che l’ha aggredita; lo studente è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Milano. Sul posto sono presenti i carabinieri che stanno raccogliendo elementi e testimonianze per ricostruire il caso.

Alle 8:15 di questa mattina era stata segnalata ai Carabinieri una sparatoria, in quanto il giovane aveva con se’ una pistola rivelatasi poi essere un giocattolo. Il ragazzo avrebbe anche intimato ai compagni di uscire dall’aula, senza ferirne nessuno. All’arrivo dei Carabinieri, il ragazzo non ha fatto resistenza lasciando la pistola sul banco, ben visibile. La donna, che ha riportato lesioni da taglio all’arto superiore e una lieve ferita alla testa, e’ stata trasportata in codice giallo all’Ospedale di Legnano mentre il giovane, anch’esso con lievi ferite, e’ stato portato all’Ospedale San Paolo di Milano

La notizia sta intanto suscitando una vasta eco sui media nazionali: articoli sulle principali agenzie di stampa ed i quotidiani.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi