ABBIATEGRASSO – Per far fronte all’emergenza Coronavirus ed alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone, è nata l’iniziativa “Negozi a casa tua” promossa da Regione Lombardia e ANCI in collaborazione con le associazioni di categoria: Confcommercio Lombardia, Confesercenti Lombardia, Confartigianato Lombardia, CNA Lombardia, Coldiretti Lombardia, Confagricoltura Lombardia, CIA Lombardia e Copagri Lombardia.
L’iniziativa vuole dare una risposta concreta alle necessità di approvvigionamento della cittadinanza.
I commercianti, artigiani e produttori agricoli che aderiscono all’iniziativa si rendono disponibili a consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente e si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili.
Il Comune di Abbiategrasso ha predisposto una sezione dedicata all’iniziativa, CLICCA QUI per accedere.
All’interno della sezione è possibile consultare l’elenco degli esercenti che hanno aderito all’iniziativa ed attivare il modulo per la richiesta di adesione all’iniziativa, riservato ai commercianti.
Oltre a “negozi a casa tua”, segnaliamo l’analoga iniziativa promossa da Confcommercio Abbiategrasso, reperibile al seguente sito internet: CLICCA QUI