ABBIATEGRASSO – L’Assessore alle Politiche Giovanili Beatrice Poggi rende noto che il Consiglio Comunale, con Deliberazione n. 18 del 26/02/2018, ha confermato l’istituzione della Consulta Giovani, organismo consultivo e propositivo attraverso il quale il Comune valorizza e promuove la partecipazione dei giovani e delle libere associazioni giovanili locali alle manifestazioni cittadine e incentiva la progettualità di iniziative inerenti le tematiche giovanili, in conformità a quanto sancito dal proprio Statuto ed alle funzioni che le sono proprie.
A tal proposito, si invitano le associazioni giovanili interessate e i liberi cittadini di età compresa tra i 18 e i 30 anni, a segnalare la propria candidatura per far parte della Consulta Giovani.
Le candidature dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo nella sede comunale di piazza Marconi 1, entro le ore 12 del 27 luglio 2018. Le domande, predisposte utilizzando l’apposito modulo allegato, possono essere presentate mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: [email protected], consegnate direttamente al Protocollo o spedite a mezzo Raccomandata RR.
Si ricorda che l’Ufficio Protocollo del Comune è aperto al pubblico il lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.15 alle 12.45, il martedì dalle 9.15 alle 13.45 e il mercoledì dalle 16 alle 18, e-mail: [email protected].
Per maggiori informazioni, è possibile scaricare la modulistica e l’avviso pubblicato anche all’Albo online del Comune e quindi sul sito www.comune.abbiategrasso.mi.it