ABBIATEGRASSO – Le scuole abbiatensi nei prossimi mesi saranno interessate daย una serie di interventi per la loro messa in sicurezza e manutenzione.ย L’importo complessivo dedicato al progetto, pari a circa 400mila euro, ha visto come primo passo la realizzazione delle opere necessarie al mantenimento dello stato di conservazione e dellโefficienza dellโaula magna della scuola secondaria di primo grado di via Vivaldi,al fine di garantirne le caratteristiche funzionali, prestazionali e strutturali.
In base alle segnalazioni pervenute dagli utenti, nonchรฉ ai dati raccolti durante i sopralluoghi svolti dai tecnici nel fabbricato, e ai contatti diretti con i responsabili della struttura, รจ stato predisposto un elenco di opere necessarie per riqualificare lโambiente scolastico dell’aula magna, in particolare:
– rifacimento della pavimentazione interna con rimozione della pavimentazione esistente e posa di nuova pavimentazione in PVC;
– imbiancature e verniciature;
– sostituzione della porta e realizzazione di gradino;
– sostituzione dei lucernari esistenti con nuovi motorizzati.