― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, 357 famiglie beneficiarie della Carta Dedicata a Te

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO Il Conune di Abbiategrasso ha conncluso l’elenco definitivo dei nuclei familiari, individuati dall’INPS, beneficiari della Carta solidale “Dedicata a te” finalizzata all’acquisto di beni di prima necessità.

I beneficiari, per motivi di privacy, possono identificarsi attraverso il numero di protocollo INPS indicato sull’attestazione ISEE 2023 in corso di validità (qui il fac-simile per sapere dove leggere il numero).

A tutti i beneficiari, a mezzo posta, è stata inviata una comunicazione scritta contenente oltre alle modalità di ritiro delle carte prepagate anche l’elenco dei generi alimentari acquistabili. Per il ritiro della carta il cittadino beneficiario dovrà presentarsi presso qualsiasi sportello postale munito di:

codice di riferimento riportato nella lettera inoltrata all’indirizzo di residenza;
documento di identità in corso di validità;
codice fiscale/tessera sanitaria.
Qualora il cittadino riscontrasse dal suddetto elenco di risultare beneficiario senza tuttavia aver ricevuto la lettera entro la data del 04/08/2023, è pregato di contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai seguenti recapiti telefonici 094692-504-510-526-531 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

E’ possibile anche contattare l’Ufficio tramite mail a [email protected]

Si ricorda che, per non perdere il contributo, è necessario utilizzare la carta e quindi procedere ad almeno un acquisto entro e non oltre il 15/09/2023.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi