A settembre ritorna il Panperduto in festa

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

SOMMA LOMBARDO VA – L’iniziativa Panperduto in festa, promossa nell’ambito del progetto Interreg Italia-Svizzera MuLM – Il Museo più Lungo del Mondo, di cui ETVilloresi è capofila per la parte italiana, si congeda per la pausa estiva, dando appuntamento al prossimo 10 settembre, quando avrà luogo l’ultimo open day in programma.

Acqua in bocca chiuderà infatti la rassegna delle giornate pensate per valorizzare la bellezza e ricchezza del sito di Panperduto, attraverso l’organizzazione di una serie di momenti di scoperta e divertimento ideali per le famiglie: le visite guidate di Alla scoperta di Panperduto (ore 10.00; ore 11.15), il gioco Giro giro acqua (ore 11.30; ore 15.30), la caccia al tesoro Occhio al dettaglio (ore 10.30; ore 16.30) e Giardino dei Giochi d’Acqua (ore 15.00).
Estremamente positivo il riscontro registrato in termini di adesioni e partecipazioni nel corso delle prime tre giornate calendarizzate.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner