Il 21enne Edoardo Martella nuovo responsabile per la comunicazione
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Siamo lieti di comunicare, nell’ambito del PD Robecco sul Naviglio, la nomina di Edoardo Martella alla carica di Responsabile della comunicazione. Edoardo è residente a Robecco sul Naviglio, ha 21 anni ed è un giovane iscritto al nostro circolo.
Studente universitario presso Università di Bologna sede Forlì, Dipartimento di Scienze Internazionali e Diplomatiche. Edoardo ha seguito un corso sull’informazione politica con particolare attenzione ai social ecc., organizzato dal PD nazionale.
Con questa nomina il PD Robecco sul Naviglio vuole ripartire dai giovani, vera grande risorsa di un partito che non solo guarda all’odierno nelle sue molteplici complessità, ma soprattutto al futuro, con le sue sfide, le sue scommesse, ed è fondamentale preparare oggi la classe politica che lo determinerà.
Con questa scelta vogliamo anche invitare i nostri giovani, pieni di talenti e voglia di fare, a partecipare attivamente alla vita politica vivendola come servizio alla propria comunità.
Il Circolo territoriale, è la sede più vicina ai cittadini che vogliono vivere l’esperienza partitica, per entrare a far parte di una comunità che si riconosce in un progetto e conoscerne idee, proposte e dinamiche interne.
Il luogo, come riconosciuto dall’art. 49 della Costituzione in cui: “Tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente… per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale”.
Partito Democratico Robecco sul Naviglio
Il Segretario
Sergio Sinigaglia