Gruppo Iseni Editori

― pubblicità ―

Dall'archivio:

A Robecco ritorna il presepe sul Naviglio: divieto di navigazione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO – Con ordinanza del Presidente  del Consorzio Villoresi n. 6 del 18 dicembre è stato disposto il divieto assoluto di navigazione per le imbarcazioni con e senza motore nelle acque del Naviglio Grandein Comune di Robecco sul Naviglio, nel tratto compreso tra la progressiva km 14+600 e la progressiva km 16+000. Il divieto, in vigore dal 20 dicembre, si protrarrà sino all’8 gennaio 2019 per consentire lo svolgimento di alcune manifestazioni natalizie che potrebbero impedire la navigazione in sicurezza. E’ di questi giorni, intanto, la tradizionale collocazione del presepe lungo il Naviglio Grande all’altezza del ponte degli scalini. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi