― pubblicità ―

Dall'archivio:

A Robecchetto con Induno domenica arriva “MUSICART”. Musica, Poesia e Arte all’Alda Merini

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCHETTO CON INDUNO – Un pomeriggio insieme per scoprire e sperimentare musica, poesia e arte. È questa la proposta culturale di MusicArt, l’evento che si terrà, domenica 11 settembre dalle ore 15.00 alle 20.00, nella biblioteca comunale “Alda Merini” e nell’adiacente parco “I bambini di Mostar” di Robecchetto con Induno, promossa dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Scuola di Musica MpA, Guado Officine Creative dal 1969 e l’Associazione “Amici della Biblioteca”.

«La manifestazione prevede laboratori, esposizione di sculture nel parco e una mostra grafica all’interno, giochi, nonché la possibilità di provare a suonare diversi strumenti. – spiega Sofia De Dionigi, consigliera comunale delegata alla Cultura – Inoltre, si esibiranno diverse band e precisamente: Vice/Versa, Vadavia al Blues, Fuori Tempo. Sarà anche attivo un punto ristoro a cura di Bar Emma».

 

Il sindaco Giorgio Braga aggiunge: «Settembre è un periodo mite di transazione verso la stagione autunnale e la progressiva ripresa di tutte le attività, in cui le famiglie non rinunciano a partecipare agli eventi organizzati per il tempo libero. Con l’apertura straordinaria della biblioteca di domenica 11 settembre, si propone ai cittadini di trascorrere insieme tutto il pomeriggio, scoprire e sperimentare varie forme d’arte».

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi