A Pontevecchio in 200 per il Trofeo Cicli Battistella

Domenica scorsa il tradizionale appuntamento organizzato con il Velo Sport che ha richiamato giovani appassionati del pedale da tutto il territorio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Circa 200 ciclisti hanno partecipato domenica scorsa alla super classica dei primi di luglio organizzato dai Cicli Battistella in collaborazione con il Velo Sport.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del Pedale e, soprattutto, per tantissimi giovani afecionados del Team Battistella capitano dal mitico “Principe”, al secolo Enzo Battistella.

I campioncini in erba si sono sfidati su un percorso interno con sali e scendi in vallata. Organizzazione impeccabile e arrivo con premiazione a Villa Castiglioni, sede del Parco del Ticino per i vari team.

Una bella iniziativa che va al di là del valore agonistico in sé e che sta a dimostrare la grande vitalità del Team dei Cicli Battistella e l’attenzione per le nuove leve di cui ogni sport ha sempre bisogno.

Alla premiazione era presente l’Assessore allo Sport Maria Rosa Cuciniello. Nelle foto che pubblichiamo alcuni momenti della consegna delle medaglie.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner