A Bernate Ticino sabato 22 aprile l’inaugurazione dello showroom con test ride moto e scooter elettrici

Magenta, grande inaugurazione per il Big Bang 2. La nuova sfida della famiglia Zorzato

Il Big Bang raddoppia e sbarca anche all’Iper di Via Leopardi. Dopo l'apertura ufficiale dell'attività avvenuta lo scorso lunedì 10 giugno, ieri, c'è stato...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Intervista ad uno dei soci di Falkomedia Pietro Tartamella che ci illustra la svolta verso l’e-Mobility

BERNATE TICINO: Elettrico è oggi! Voglia di innovazione e desiderio di stare al passo coi tempi la Falkomedia Azienda che dal 2007 si dedica alla rivendita di automobili usate da oggi diventa anche e-Mobility, proponendo sul nostro territorio una gamma di veicoli Elettrici a due ruote del prestigioso marchio V-Moto Soco, Azienda leader a livello europeo nella produzione di moto e scooter green.
Abbiamo parlato con uno dei due soci, Pietro Tartamella che oltre ad averci descritto nello specifico i vari modelli della gamma V-Moto ci informa che proprio sabato 22 aprile ci sarà l’inaugurazione dello showroom a Bernate Ticino, una giornata dedicata non solo alla presentazione dei veicoli elettrici ma ci sarà anche la possibilità per chi ne avrà la curiosità, di provarli su strada.

Ci spiega Tartamella che la Falkomedia non solo si occupa della vendita ma offre anche un vero servizio di assistenza sui propri veicoli e ci informa inoltre che i mezzi proposti hanno un prezzo veramente accessibile a tutte le tasche ed inoltre sono attivi gli incentivi statali che permettono di acquistare una moto oppure uno scooter a prezzi scontati fino al 40% dal valore di listino.
In occasione dell’inaugurazione verrà offerto a tutti i partecipanti un delizioso aperitivo e per chi vorrà acquistare un veicolo a due ruote, la messa in strada e l’immatricolazione saranno gratuite per tutta la durata dell’evento.

Sembra davvero interessante, non resta che togliersi la curiosità e fare un giro su strada con una moto elettrica; Pietro, Danilo e i loro collaboratori ci aspettano numerosi sabato 22 aprile dalle ore 14.00 alle 19.00 a Bernate Ticino in Via Nenni 5/7.Scopri di più su FACEBOOKSITO WEB UFFICIALE

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner