Gruppo Iseni Editori

Robecco sul Naviglio, incidente nella notte, coinvolto un monopattino: due giovani in ospedale

E' accaduto verso la mezzanotte. Dinamica in corso di chiarimento.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ancora un incidente con il coinvolgimento di un monopattino. E’ accaduto nella notte a Robecco sul Naviglio. Verso la mezzanotte in via per Castellazzo de’ Barzi sono intervenuti gli equipaggi della Padana Emergenza Inter Sos e della Croce Bianca di Magenta, oltre all’automedica. Due le persone che hanno riportato ferite. Si tratta di un ragazzi di 17 anni e di un altro giovane di 24.

I due sono stati stabilizzati e trasferiti, entrambi con il codice giallo, nei pronto soccorso degli ospedali San Carlo di Milano e Legnano. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso giunti a Robecco per i rilievi. Purtroppo quello della scorsa notte è l’ennesimo incidente che vede il coinvolgimento di un monopattino. Tanti sono i casi che si sono registrati ultimamente anche nei comuni del magentino.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner