Si è concluso un anno straordinario per il Fukai Karate Magenta, una delle realtà sportive più prestigiose e radicate del territorio. Quella che va in archivio è stata una stagione densa, intensa e ricca di impegni, ma soprattutto costellata di grandissimi successi agonistici e personali per tutti gli atleti.
La società magentina ha confermato ancora una volta non solo il suo altissimo valore tecnico, ma anche il suo profondo legame con la comunità locale, garantendo una presenza costante e attiva in tutte le principali manifestazioni cittadine. Il Fukai Karate non è solo sport, è un punto di riferimento sociale per Magenta.
Il fiore all’occhiello di questa seconda parte di stagione è stato, senza dubbio, il trionfo alla recente seconda edizione della Coppa Città di Magenta. L’evento, ospitato nella cornice della palestra di via Caracciolo, ha registrato un successo organizzativo e di pubblico straordinario. La manifestazione, valida come Campionato Regionale, ha richiamato in città numerosissimi atleti provenienti da tutta la Lombardia, pronti a sfidarsi sui tatami magentini.
Dopo le fatiche di un anno vissuto sempre al massimo delle proprie possibilità, per il Fukai Karate Magenta guidato dal Maestro Antonio Montagna è tempo di un meritato riposo estivo. Ma la mente è già proiettata al futuro.
L’appuntamento è fissato per il prossimo settembre, quando le porte della palestra torneranno ad aprirsi per accogliere vecchi e nuovi praticanti. Ad attendere gli atleti ci saranno nuove sfide, nuovi traguardi da raggiungere e, soprattutto, tutta la bellezza, la disciplina e i valori di un’arte marziale senza tempo come il karate.












