Gruppo Iseni Editori

Inchiesta Firenze, Comazzi (FI): “Con archiviazione ristabilita verità storica su Silvio Berlusconi”

Con l'ennesima archiviazione di Marcello Dell'Utri, basta ombre e fango sulla memoria del Cavaliere

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

L’ennesima archiviazione di Marcello Dell’Utri nell’inchiesta di Firenze sulle stragi del ‘93 conferma una verità che Forza Italia ha sempre sostenuto: non esiste alcun riscontro alle accuse che per anni hanno tentato di gettare ombre su Silvio Berlusconi.

Il presidente Berlusconi è stato un grande uomo politico e un imprenditore visionario, capace di incidere in profondità nella vita del nostro Paese: così sarà ricordato nei libri di storia. Chi ha avuto il privilegio di conoscerlo non ha mai avuto dubbi sulla sua correttezza, sul suo spessore etico e sulla sua assoluta estraneità a un sottobosco oscuro al quale è stato impropriamente accostato.

In questa occasione rivolgo un pensiero alle persone coinvolte nell’inchiesta, alla famiglia di Silvio Berlusconi e in particolare ai suoi figli, che per decenni hanno dovuto leggere ricostruzioni capziose rivelatesi, ancora una volta, prive di qualsiasi fondamento”.

Così Gianluca Comazzi, assessore al Territorio e Sistemi verdi e capodelegazione di Forza Italia in Regione Lombardia.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner