Furto di borsa sul Malpensa Express, l’ira di Decorambo

'Algerino con precedenti'

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

«Leggo che un algerino con precedenti di polizia è stato arrestato per furto sul treno Malpensa Express. Episodi come questi, nella città prima in Italia nell’indice della Criminalità, sono all’ordine del giorno purtroppo. Altro come ha detto Sala, che “c’è la volontà politica di far male alla città”.

L’episodio è uno dei tantissimi che accade sistematicamente in città. Il Ministro Piantedosi, che ringrazio molto e del quale condivido il pensiero, proprio poche ore fa ha precisato che questo governo è fortemente impegnato su più fronti, uno su tutti il contrasto all’immigrazione irregolare e clandestina. Anche se siamo appena nel primo mese dell’anno, siamo già a metà degli arrivi di migranti rispetto allo scorso che addirittura erano già -60% rispetto al 2024.

L’immigrazione che la Sinistra non ha saputo gestire e di cui ora fa la morale al Centrodestra, ha avuto gravi ripercussioni non solo a livello nazionale ma anche e soprattutto al capoluogo lombardo, causata anche dall’attuale Sindaco promotore e ideatore di diverse iniziative cittadine alle quali hanno partecipato migliaia e migliaia di stranieri. Mi riferisco, nello specifico, alle marce pro-immigrati e ai pranzi multietnici al Parco Sempione realizzati nell’anno 2017».

Lo dichiara il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner