Sabato mattina, presso l’Esselunga di Legnano, Gioventù Nazionale Alto Milanese ( il movimento giovanile di Fratelli d’Italia) organizzerà, come ogni anno nel periodo natalizio, una raccolta alimentare a sostegno delle famiglie italiane in difficoltà.
L’iniziativa nasce dalla volontà di offrire un aiuto concreto a chi sul territorio vive situazioni di fragilità economica, riaffermando il valore della solidarietà.
«Questa raccolta alimentare rappresenta un gesto di responsabilità e di attenzione verso la nostra comunità», dichiara il segretario Gioele Tafuri. «Crediamo che la politica e l’impegno giovanile debbano tradursi in azioni concrete, soprattutto quando si tratta di sostenere famiglie del nostro territorio che attraversano momenti di difficoltà. Gioventù Nazionale è presente ogni giorno a Legnano e nell’Alto Milanese, non solo con idee e proposte, ma con il lavoro sul campo e la volontà di non lasciare indietro nessuno».
Gioventù Nazionale Alto Milanese conferma così il proprio impegno costante per Legnano e l’intero Alto Milanese, continuando a essere un punto di riferimento per chi crede in una comunità solidale, attenta e radicata nel territorio.

















