Incontro pubblico con il consigliere regionale Paolo Romano: “Dalla parte della pace e dei diritti umani”

L’appuntamento è per giovedì 26 novembre alle ore 17:30, presso la Sala Consiliare del Comune

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Nelle scorse settimane, un gruppo di docenti del liceo Cavalleri di Parabiago ha costituito il Comitato dei Docenti per la Pace, con l’obiettivo di promuovere nella nostra comunità scolastica e oltre i valori della pace, del rispetto dei diritti umani e dei principi democratici sanciti dalla nostra Costituzione e dalla Dichiarazione universale dei Diritti Umani.

In un momento storico segnato da conflitti e retoriche belliciste senza precedenti, vogliamo testimoniare il nostro impegno e sensibilizzare l’opinione pubblica su questi temi fondamentali.

Per questo, abbiamo il piacere di annunciare un incontro pubblico con il consigliere regionale Paolo Romano, protagonista di un’importante iniziativa internazionale, la Global Sumud Flotilla, e tra i partecipanti arrestati e detenuti in Israele.

L’appuntamento è per giovedì 26 novembre alle ore 17:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Canegrate.

L’evento, patrocinato dal Comune di Canegrate e organizzato in collaborazione con ACLI Canegrate, rappresenta un’occasione importante per ascoltare una testimonianza diretta e condividere riflessioni su pace e diritti umani.

Invitiamo tutta la cittadinanza, le associazioni e le scuole a partecipare e a diffondere questo messaggio di speranza e solidarietà. Uniamoci per sostenere i valori di pace, giustizia e dignità umana”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner