Prosegue la fortunata tradizione dello “spettacolino di natale” al Nuovo di Magenta. La compagnia Ariel Junior per ben tre pomeriggi (ore 16) a cavallo della Festività dell’Immacolata (6,7,8 dicembre) accoglierà bimbi di tutte le età per vivere insieme i preparativi alla Festa più amata dell’anno. Ingresso? Cinque euro per tutti !
LA TRAMA: Il Direttore Artistico del CinemateatroNuovo ha un’ambizione: portare in scena il presepe vivente più grandioso di sempre. Il progetto per la Capanna è pronto e la sua unica richiesta è chiara: servono operai seri e professionali. Di figuracce nella sua Magenta, il Direttore proprio non ne vuole sapere!
Purtroppo per lui, il destino è beffardo. La squadra di costruttori assegnata è l’esatto opposto di serietà e professionalità. Ve ne accorgerete subito: ne combineranno di tutti i colori, spingendo il povero capocantiere Felice sull’orlo di una crisi di nervi.
E come se la gestione del cantiere non fosse già abbastanza folle, ecco apparire dei personaggi insoliti: un panettiere, una pecora, un’oca, un angelo, dei pastori, una Star, dei re con le rispettive regine e, immancabile, un pensionato (che ovviamente sa come si fa tutto).
Il caos e le risate sono garantiti, il presepe forse!
Info e biglietti online :
https://www.teatronuovo.com/natale.asp
I biglietti sono acquistabili anche al Botteghino di Sala di via San Martino 19 a Magenta negli orari di apertura.




















