‘Al Nuovo’ di Magenta si attende Natale con Ariel Junior: “Un, due, tre… Stella!”, spettacolo natalizio per tutti

Dal 6 all'8 dicembre

Gli Oblivion a Magenta il 12 febbraio

Il prossimo appuntamento della Stagione Musicale promette scintille: sul palco arrivano gli Oblivion, la formazione cult che ha reinventato il teatro musicale italiano con...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Prosegue la fortunata tradizione dello “spettacolino di natale” al Nuovo di Magenta. La compagnia Ariel Junior per ben tre pomeriggi (ore 16) a cavallo della Festività dell’Immacolata (6,7,8 dicembre) accoglierà bimbi di tutte le età per vivere insieme i preparativi alla Festa più amata dell’anno. Ingresso? Cinque euro per tutti !

LA TRAMA: Il Direttore Artistico del CinemateatroNuovo ha un’ambizione: portare in scena il presepe vivente più grandioso di sempre. Il progetto per la Capanna è pronto e la sua unica richiesta è chiara: servono operai seri e professionali. Di figuracce nella sua Magenta, il Direttore proprio non ne vuole sapere!

Purtroppo per lui, il destino è beffardo. La squadra di costruttori assegnata è l’esatto opposto di serietà e professionalità. Ve ne accorgerete subito: ne combineranno di tutti i colori, spingendo il povero capocantiere Felice sull’orlo di una crisi di nervi.

E come se la gestione del cantiere non fosse già abbastanza folle, ecco apparire dei personaggi insoliti: un panettiere, una pecora, un’oca, un angelo, dei pastori, una Star, dei re con le rispettive regine e, immancabile, un pensionato (che ovviamente sa come si fa tutto).

Il caos e le risate sono garantiti, il presepe forse!

Info e biglietti online :
https://www.teatronuovo.com/natale.asp

I biglietti sono acquistabili anche al Botteghino di Sala di via San Martino 19 a Magenta negli orari di apertura.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner