Abbiategrasso, una serata tra motori e passione con Ivan Capelli

Venerdì in Annunciata con la storica concessionaria Piva

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Domani, venerdì 14 novembre alle ore 18, l’Ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso ospiterà un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport e motori: la presentazione del libro “Quella volta che… memorie di vita e di corse” di Ivan Capelli, uno dei volti più amati e rappresentativi dell’automobilismo italiano.

L’iniziativa, promossa in collaborazione con Giorgio Nada Editore e La Libreria dell’Automobile, sarà l’occasione per ripercorrere la carriera e le esperienze di Capelli attraverso 55 episodi inediti, racconti che intrecciano emozioni, aneddoti e riflessioni di una vita trascorsa tra piste, box e sfide internazionali.

Un evento speciale dedicato alla passione per lo sport, ai valori dell’impegno e della competizione e a una storia personale che ha lasciato il segno nel mondo delle corse.
A condividere questo momento sarà la grande determinazione condita ad attivismo di Orietta Piva con la sua storica concessionaria, ora Jaguar Land Rover, che non ha voluto mancare a una serata così significativa per chi ama l’automobilismo e la sua cultura.

📍 Appuntamento alle ore 18 presso l’Ex Convento dell’Annunciata, in via Pontida ad Abbiategrasso.

Un incontro per rivivere insieme il fascino dei motori e la forza delle emozioni che li accompagnano.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner