“I colori dell’anima”: dipinti e acqueforti di Franco Vignati in mostra a Cascina Lattuada

Arte e sapori d'autunno si incontrano nella cornice rurale di San Vittore Olona

Binasco. MUMAC partecipa alla XXIV Settimana della Cultura d’Impresa di Confindustria e Museimpresa

Anche quest'anno MUMAC - Museo della Macchina per Caffè di Cimbali Group - partecipa alla XXIV Settimana della Cultura d'Impresa, la rassegna promossa da...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Domenica 16 novembre 2025, presso la suggestiva Cascina Lattuada di San Vittore Olona (via Fratelli Cervi), si terrà l’evento “I colori dell’anima – Dipinti e Acqueforti”, esposizione dedicata alle opere dell’artista Franco Vignati, organizzata in collaborazione con l’associazione culturale Volti Ambrosiani.

La mostra propone un percorso visivo tra colori, emozioni e riflessioni sull’animo umano, attraverso dipinti e acqueforti che raccontano la sensibilità e la ricerca espressiva di Vignati, noto per la sua capacità di cogliere la luce e la materia con un tratto poetico e contemporaneo.

L’iniziativa intende unire arte, territorio e gusto, valorizzando la bellezza del paesaggio rurale e il legame tra cultura e tradizione.

L’evento è organizzato con il contributo di Volti Ambrosiani, Camion Vela Pubblicità e Gima Pubblicità, che si ringraziano per la collaborazione.

📍 Cascina Lattuada – Via Fratelli Cervi, San Vittore Olona (MI)
📅 Domenica 16 novembre 2025
🕛 Dalle ore 12.00 – ingresso libero

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner